Prima Festa del Baratto

Cari amici,
domenica 2 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 si terrà la festa del baratto presso la nostra sede di via Giovanna Condorelli 46.
Potrete  portare con voi, indumenti  libri , giocattoli,  lavori creativi, CD e DVD, addobbi natalizi , accessori di ogni genere, e qualunque altro oggetto pensiate  possa essere riutilizzato!
Procurandovi ceste, piccoli tavolini o gran foulard da mettere per terra, nel Vostro piccolo spazio autogestito vi  relazionerete, scambierete e contratterete con lo spirito principale di questa iniziativa, quello di promuovere il riutilizzo ed il riciclo di oggetti usati contro la logica dell’usa e getta !
Ciò che per noi non ha più lo stesso valore potrebbe essere l’oggetto del desiderio di qualcun altro!!!!
Vi consegneremo al vostro arrivo  una scheda nella quale potrete segnare facilmente i vostri scambi, in tal modo non sarà necessario l’utilizzo del vostro carnet assegni.

Per rendere più piacevole la mattinata sarà anche l’occasione per una piccola colazione condivisa; chi avesse piacere e tempo potrà contribuire portando uno spuntino , un succo o una caraffa di caffè.

Ai fini organizzativi sarà sempre utile ricevere le Vostre adesioni qualche giorno prima tramite mail o SMS  (Daniela Calì o Sabrina Tandurella) 

 

Buon baratto !

 

P.S. In occasione della festa del baratto, consegneremo le tessere e i carnet di assegni agli ultimi iscritti ; inoltre riceveremo gli assegni dei soci riguardanti gli scambi individuali già effettuati, in modo da iniziare il conteggio delle ore per ciascun socio.