Programma Giugno 2014

 

PROGRAMMA DI GIUGNO


Dopo il meritato relax dopo festa, dopo esserci goduti emozioni e riconoscimenti, risultato del nostro magnifico lavoro di squadra, riprendiamo con il nostro programma mensile.
Rimane invariato l’orario di sportello “martedì, dalle 18 alle 19” per tutte le richieste, consegne, proposte dei soci.

MARTEDI’ 3, ORE 19 – ASSEMBLEA DEI SOCI

Odg .1 – Progetti a lungo termine – Abbiamo ideato un progetto, da realizzare a partire da questa estate alla prossima dell’anno 2015; ne abbiamo già parlato nel direttivo e adesso la proposta passa all’assemblea per sentire se vi piace, cosa vorreste definire meglio, aggiungere, togliere, o modificare; in questo contesto valuteremo anche altre proposte per progetti da realizzare dopo l’estate.

Odg. 2 – Proiezione video della manifestazione alle Ciminiere realizzato dalla nostra socia Paola Martellone, marito (autore delle fotografie e riprese) e figlia.

Odg. 3 – Comunicazione debiti/crediti di ciascun socio, aggiornati al 20 maggio dalla nostra segretaria Daniela Calì (e pubblicati già sul sito, nell’area riservata).

DOMENICA, 8 – ESCURSIONE NATURALISTICA

Organizzata da Susanna Simone, a monte Zappino, in un bosco di roverelle, lecci e pini (strada per Piano Provenzana, dopo Milo e monte Concilio). Prevede il punto di ritrovo per il pranzo in un’area attrezzata della forestale; pranzo conviviale con barbecue, da decidere insieme come al solito.
Appuntamento alle ore 10 nella piazza antistante la chiesa grande di Fleri.
Estesa a tutti i soci ed eventuali ospiti.

GIOVEDI’ 5-12-19-26 – LABORATORIO DI PITTURA AD OLIO

Tenuto da Antonio Tandurella nel gazebo in giardino della propria abitazione di Sant,Agata Li Battiati – dalle ore 16,30 alle ore 18,30 – è esteso a massimo 4 persone (chi è interessato prenoti subito).
Occorrente: tela per pittura ad olio; scatola contenente colori ad olio; acqua ragia; pennelli; bicchierini, piatti di plastica, strofinacci.

SABATO 21 GIUGNO – CONVEGNO NAZIONALE D’ESTATE AD ALI’ TERME

Organizzato da Nina Di Nuzzo (pres. della bdt di Alì Terme, vicepres. nazionale e pres. del coord. regionale, nonchè affettuosa madrina delle nostre manifestazioni); è anche una bella occasione per conoscere e fare amicizia con i soci delle banche del tempo di altre regioni d’Italia.
Mi auguro che siamo in tanti a partecipare; è anche una bella gita al mare e possiamo organizzare il tragitto insieme raggruppandoci in poche macchine.
* Per chi ha la passione del riciclo, ama cucire o inventarsi oggetti con materiale riciclato, ricordo che la banca del tempo di Fiumefreddo (pres. Anna Ferreri) ha indetto un
interessante concorso intitolato “Ricicliadi”. Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 30 luglio.
Sarebbe bello che qualcuno di noi partecipasse; il regolamento è presente sul nostro sito, cliccando sul link “Ricicliadi” o estraendo direttamente il file del regolamento e dell’istanza di partecipazione in formato
PDF.