PROGRAMMA DI OTTOBRE 2014

 

1- GIORNO DI SPORTELLO

– ogni mercoledì, dalle 18 alle 19 ;
*per richieste, consegne, elaborazione idee e progetti; scambio di libri in free libray e scambio di oggetti del minibaratto.

2- TEATRO – ogni mercoledì, dalle 19 alle 21, prove della compagnia teatrale della nostra BdT per mettere in scena “ Prometeo , dalle catene alla libertà ” ;
*testo e regia di Marcella Franchino

3- PARTECIPAZIONE RICICLIADI DI FIUMEFREDDO E SETTIMANA NAZIONALE BDT

– Sabato 4 ottobre, ore 17-19: dibattito e premiazione dei lavori in mostra
* Partecipano con lavori autoprodotti, Gina, Giorgia, Paola.

4- NOVITA’: FORUM SUL SITO

Grazie all’impegno ed alla competenza di Giuseppe, da ottobre sarà attivo sul sito un forum per le offerte/richieste dei soci. Il socio che vuole fare un’inserzione, può scriverla direttamente nell’area del forum utilizzando la medesima password dell’area soci; quanto scritto può venire visionato liberamente da chiunque visiti il sito.
N.B. Per l’accesso è necessario che il socio si registri utilizzando un nome a suo piacere, che inserisca una pass che lo stesso deve ricordare e l’indirizzo e-mail dove vuole ricevere eventuali comunicazioni.
Quando la registrazione è accettata dall’amministratore il socio può accedere al forum utilizzando la pass dell’area soci.
(Chi ha difficoltà con la procedura può richiedere assistenza a Giuseppe).
L’indirizzo del forum è il seguente:  http://iltempochevuoi.altervista.org/forum/

5- OFFERTE SPECIALI DEL MESE

Iniziamo con le proposte dei soci, valide per il mese in corso e limitate alle ore segnate: chi desidera prenotarsi, può contattare direttamente i soci offerenti (per telefono, oppure mail, o scrivendo sul forum).

A- CUCINA – MENU’ “ADDIO ALL’ESTATE-ARRIVA L’AUTUNNO“
da Agata, Barbara, Nadia

I menù: tartellette alle verdure; nidi di tagliatelle fresche con gamberetti e zucchine; caponata palermitana (con o senza pesce fritto); dolce di ricotta.
II menù: tartellette alle verdure; lasagne al forno con crema di zucchine e funghi; polpette in agrodolce con uva; cantucci.
* per 6 – 12 persone – attribuzione da 6 a 9 ore; spesa a carico del richiedente (possibilità di scelta fra I e II menù o singole pietanze).

B- PASSEGGIATA MONTANARA PER RICERCA FUNGHI
da Toni (in possesso tesserino)

*accompagnamento 1- 2 persone in un giorno feriale, dalle 5 alle 10 del mattino; attribuzione 5 ore – condivisione carburante e risultato ricerca