PROGRAMMA DI GENNAIO 2016

SPORTELLO SETTIMANALE – martedì e venerdì, ore 17-19
(piazza Giovanni Paolo II – zona due Obelischi).

Per tutte le richieste, consegne, collaborazioni dei soci; iscrizioni nuovi soci . Incontro di staff: venerdì, dalle ore 18 alle 19. * Entro il 15 gennaio vanno rinnovate le iscrizioni per il nuovo anno: chi non ha ancora provveduto, può versare la quota di iscrizione nei giorni di sportello. Chi non desidera rinnovare, farà cosa gradita se comunica la propria decisione (anche tramite Sms o WhatsApp).

1 – CINEFORUM Venerdì, 15 gennaio; dalle ore 18 alle 19,30
Film/documentario “Dancing with Maria” del regista Ivan Gergolet (premiato con il premio Civitas vitae al festival di Venezia); proposto da Alessandra Messina; h. 18 puntuali; ore 19 commento.
* prenotazione entro il martedì precedente.

2 – LABORATORIO DI YOGA Venerdì, 22 e 29 gennaio; 12 e 19 febbraio; dalle ore 17 alle 18
sotto la guida i Ina Asero (insegnante di Yoga e titolare scuola orient & fitness) gruppo massimo di 8 persone, in sede.
*iscrizione in ordine di prenotazione.

3 – LABORATORIO DI CUCINA Sabato, 30 gennaio; dalle 10 alle 13
Preparazione di: pizze siciliane – crispelle – olivette di Sant’Agata; sotto la guida di Lilla Indelicato; gruppo di massimo 8 persone, in sede. *iscrizione in ordine di prenotazione.

4 – CURA DEL VERDE E DEGLI ORTI COMUNI:
periodicamente (almeno una volta al mese) occorre collaborare per una buona coltivazione del terreno a nostra disposizione (giardino e orti comuni); bastano 4/5 persone; contattare Toni Tandurella per concordare giorno e orario.

5 – PREPARAZIONE FESTA DI CARNEVALE:
sabato 6 febbraio, in sede, faremo una festa in maschera, a tema: sono gradite idee e collaborazioni.