Mercatino Fiocchi di Natale

Come da programma, la nostra Banca del Tempo, partecipa al Mercatino di Natale organizzato dall’amministrazione di Sant’Agata Li Battiati nei giorni 14, 15 e 16 dicembre, dalle ore 10,30 alle 20,30 presso l’ex villetta di Sant’Agata Li Battiati.
Durante il mercatino saranno esposti oggetti dei nostri laboratori, barattati vari libri di narrativa (Free Library) e per i bambini sarà attivata un’animazione di pittura su sassolini.

E’ stata una bellissima iniziativa che ha creato relazioni e armonia! Tantissima la gente che ha visitato il mercatino di Natale soffermandosi nel nostro stend e apprezzato le attività della nostra Banca del Tempo.
Per noi è stata un’ulteriore conferma di come siamo coesi e collaborativi: una vera squadra! Non solo tutti i presenti in base ai turni ma persino in visita quelli fuori turno. È una gioia sentire questa partecipazione della mente, del corpo e del cuore.
Grazie a tutti noi, ai cittadini che hanno visitato il nostro stend e soprattutto ai bambini che hanno partecipato numerosi all’animazione di pittura sui sassolini.

Alcuni momenti prima e durante il mercatino

La locandina del Mercatino