Come aderire

ISCRIZIONE – avviene presso la sede della BdT, (studio dott.ssa Franchino) in via Giovanna Condorelli, 46 – Catania, previo appuntamento concordato con la presidente o la segreteria.  L’iscrizione comporta:

1) essere presentato da un socio attivo;
2) effettuare un colloquio conoscitivo;
3) conoscere ed accettare statuto e regolamento;
4) sottoscrivere la Scheda di iscrizione (vds. modulo pdf);
5) compilare la lista delle attività offerte e richieste (con  le ore mensili);
6) allegare fotocopia della carta d’identità;
7) pagare la quota di adesione annuale, attualmente di euro 20

Le adesioni sono a titolo personale ma possono riguardare, previo accordo con il  C.d.,    anche un gruppo familiare o  un’associazione; in questo caso il servizio ricevuto può essere a beneficio di un familiare  (es. bambino o anziano)  o di un  aderente dell’entità collettiva  e può   venire offerto  dal socio in collaborazione con il   gruppo familiare o l’associazione.      

L’iscrizione viene considerata valida solo dopo 1 mese.

Ad iscrizione perfezionata  vengono consegnati la tessera  e  il libretto assegni;  gli altri strumenti operativi  “elenco dei soci (con indirizzo mail e numero telefonico), lista delle attività offerte da ciascuno, statuto, regolamento,   aggiornamento  delle attività  BdT “ possono essere visionati in sede o per via telematica.  

Il socio si impegna a movimentare il conto, offrendo e chiedendo prestazioni, nell’ambito del monte ore offerto, nell’intento di attuare il pareggio debiti/crediti ogni sei mesi.