Festa del Baratto

Cari amici, considerato l’esito positivo della nostra prima esperienza, siamo lieti di riproporre  domenica 3 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 la seconda festa del baratto,  presso la nostra sede di Via Giovanna Condorelli 46.

Potrete portare con voi, indumenti, libri, giocattoli, lavori creativi, CD e DVD, complementi di ogni genere, costumi ed accessori per il carnevale e qualunque altro oggetto pensiate  possa essere riutilizzato!

Procurandovi ceste, piccoli tavolini o gran foulard da mettere per terra, nel Vostro piccolo spazio autogestito vi  relazionerete, scambierete e contratterete con lo spirito principale di questa iniziativa, quello di promuovere il riutilizzo ed il riciclo di oggetti usati contro la logica dell’usa e getta! 

Vi consegneremo al vostro arrivo la scheda nella quale potrete segnare facilmente i vostri crediti, in tal modo non sarà necessario l’utilizzo del Vostro carnet assegni!!!

Ciò che per noi non ha più lo stesso valore potrebbe essere l’oggetto del desiderio di qualcun altro!!!!

Per rendere più piacevole la mattinata sarà anche l’occasione per una piccola colazione condivisa; chi avesse piacere e tempo potrà contribuire portando uno spuntino, un succo o una caraffa di caffe!!!!

 Ai fini organizzativi sarà sempre utile ricevere le Vostre adesioni qualche giorno prima tramite mail o SMS.

Buon baratto!