Giornata nazionale delle Banche del Tempo

Con immenso piacere, pubblichiamo gli auguri di buona estate e l’appuntamento per la giornata nazionale delle BdT a firna della nostra presidente nazionale Maria Luisa Petrucci

 

 ANBT_html_m1b792fc4

 

 

 

 

Care amiche e cari amici, 

nell’augurarvi una buona estate vi ricordiamo il nostro importante appuntamento che si svolgerà a Torino il 21 settembre. 

Sin dalla sua nascita la nostra associazione ha istituito la “giornata nazionale delle Banche del Tempo”, giornata dedicata alla nostra attività, alla presenza nei territori, al rapporto con la cittadinanza per far conoscere i nostri pogetti. 

Da tre anni stiamo sperimentando la modalità di “Banchintempo” che vuole essere anche un’occasione per contribuire al sostegno economico delle Banche del Tempo. 

L’iniziativa di quest’anno si svolgerà a Torino, come potete leggere sul sito nazionale (a questo proposito vi chiediamo di comunicare entro il 15 Luglio a [email protected], [email protected] e all’Associazione Nazionale le adesioni). 

Contemporaneamente tutte le BdT saranno impegnate ad organizzare quelle iniziative che riterranno opportune per comunicare il più possibile la propria esistenza sul territorio. 

Ci auguriamo una intensa e fattiva partecipazione di tutte le BdT perché questa giornata sia proficua e incisiva per tutti. 

A questo scopo vi preghiamo di far pervenire in tempo utile le vostre iniziative per poterle pubblicizzare sul sito nazionale. 

Buon tempo estivo a tutti 

                           Maria Luisa Petrucci